Verso Legacoop Produzione e Servizi – Convocata l’Assemblea costitutiva della nuova Associazione

Roma, 26 ottobre 2017 – Si terrà la mattina del 30 novembre 2017 a Roma presso l’hotel Radisson Blu l’Assemblea costitutiva dell’Associazione Nazionale Cooperative di Produzione, Lavoro e Servizi – Legacoop Produzione e Servizi.

Il via libera è stato dato ieri a Roma dalle Direzioni nazionali di Legacoop Servizi ed ANCPL, che a seguito dell’approvazione unanime del progetto di fusione e del nuovo Statuto, hanno convocato per il 30 novembre i delegati delle Assemblee di mandato delle due Associazioni per dare ufficialmente vita alla nuova realtà associativa.

L’Assemblea del 30 novembre rappresenterà l’ultima tappa di un percorso di integrazione avviato il 23 novembre 2016 con la nascita dell’Area Lavoro Legacoop e al contempo il primo passo di “una sfida importante”, come l’ha definita il Presidente di Legacoop Mauro Lusetti, che vedrà unificato sotto un’unica rappresentanza il variegato e sempre più interconnesso universo della cooperazione di lavoro aderente a Legacoop.

Parole chiave: IN PRIMO PIANO Legacoop Produzione e Servizi