Verso l’Associazione Legacoop Produzione e Servizi: i Consigli di Presidenza convocano le Direzioni in vista dell’Assemblea costitutiva

Roma, 28 settembre 2017 – Dopo il via libera della Direzione Nazionale di Legacoop, che lo scorso 4 luglio a Roma ha autorizzato all’unanimità il processo di fusione tra Legacoop Servizi e Ancpl, i Consigli di Presidenza delle due Associazioni nazionali si sono riuniti ieri, in sessioni separate e poi in sessione congiunta alla presenza del Presidente di Legacoop Mauro Lusetti, per convocare la prossima riunione delle rispettive Direzioni nazionali e del Comitato nazionale dell’Area per il prossimo 25 ottobre a Roma, che avranno il compito di approvare lo statuto della nuova Associazione e il progetto di fusione.

Alle Direzioni nazionali spetterà anche il compito di convocare l’Assemblea costitutiva di Legacoop Produzione e Servizi, costituita dalle Assemblee dei delegati di Legacoop Servizi e Ancpl, proposta per il giorno 30 novembre 2017 in Roma, che sancirà in via definitva la fusione e la nascita della nuova Associazione.

Parole chiave: IN PRIMO PIANO Legacoop Produzione & Servizi