Legacoop Basilicata: Raffaele Rosa eletto nuovo coordinatore del settore Produzione e Servizi

Potenza, 5 dicembre 2017 – È Raffaele Rosa, presidente della cooperativa ProgettAmbiente, il nuovo coordinatore regionale di Legacoop Produzione e Servizi, l’area di Legacoop che rappresenta le cooperative e i consorzi che operano nei settori delle costruzioni, dell’industria, delle pulizie e dei servizi integrati, del facility management, dell’ecologia, della ristorazione, dei beni culturali, del turismo, dell’ingegneria e della progettazione, del consulting e dell’ict.

Rosa, che succede a Loredana Durante, è stato eletto nel corso dell’assemblea regionale che si è tenuta a Potenza lo scorso 27 novembre.

La nuova associazione interna a Legacoop è uno sforzo di razionalizzazione della rappresentanza reso necessario da un mercato sempre più complesso, che esige attualmente progetti intersettoriali e competenze trasversali.

Gli altri membri del coordinamento regionale eletti sono Pierluigi Adduci (Ergon), Mario Buonavoglia (Multiservice Sud), Vincenzo Doti (Coop Area), Pietro Lofranco (Eurobios) e Mario Zagaria (Com).

Parole chiave: Legacoop Produzione e Servizi